La location, il Centrum Sete Sóis Sete Luas, in viale Rinaldo Piaggio 82 a Pontedera (PI), fa parte di una rete culturale presente in 30 città, 13 Paesi (Brasile, Capo Verde, Croazia, Francia, Grecia, Israele, Marocco, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Tunisia e naturalmente Italia), più volte premiata e riconosciuta a livello internazionale per i suoi festival e per la promozione turistica e territoriale.
Ogni evento al Centrum viene promosso in maniera mirata e coordinata con un preciso e collaudato piano di comunicazione.
A Pontedera il Sete Sóis Sete Luas, gestito dall’Associazione Culturale Gruppo Immagine, è inserito nell’area “Polo dell’innovazione” in cui si trovano anche la Piaggio e il suo Museo, l’ Istituto Sant’Anna (centro di ricerca nei settori robotica, bioingegneria, biotecnologie e informatica) e il Pont Tech (consorzio per la Ricerca Industriale e il Trasferimento Tecnologico).
Il Centrum, all’interno del quale si trova anche l’Ufficio Informazioni ed Accoglienza Turistica del Comune di Pontedera, si trova a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e da ampi e comodi parcheggi. Inoltre è ubicato in un’ area urbana ricca di bar, ristoranti, hotel e di ogni comodità per i visitatori e per gli allestitori che parteciperanno alla Fiera dell’Elettronica.
Il Centrum Sete Sóis Sete Luas è una moderna struttura ampia e colorata composta da un open space di 1100 Mq oltre ad uno spazio esterno di 800 Mq. All’ interno si trova un punto di ristoro che non si limita alla semplice caffetteria, ma che propone anche ottimi piatti e abbondanti buffet. Offre inoltre servizio tabaccheria.
0 comments